SWIBLATI LODGE si trova nella provincia di Limpopo e più precisamente nel comune di Hoedspruit, questa piccola città è nota per la sua attività turistica in quanto si trova vicino al famoso Parco Nazionale Kruger e si trova di fronte alle maestose montagne Drakensberg.

Hoedspruit è servita da un aeroporto che fornisce collegamenti giornalieri con le città di Johannesburg e Città del Capo.

L'area di Hoedspruit è piena di attività legate alla natura e alla natura da scoprire: safari fotografici, santuari degli animali, golf, crociere sul fiume Blyde, scoperta del canyon di Blyde (il terzo più grande canyon del mondo), tour tipico di il villaggio, studio degli uccelli, volo in mongolfiera, canoa, safari a cavallo, trekking sugli elefanti ...

Ti offrono di passare da un sogno alla realtà e ti invitano a viaggiare 

SWIBLATI LODGE si trova nella riserva di Hoedspruit Wildlife Estate che copre 680 ettari, dando libero sfogo agli animali della riserva come giraffe, zebre, impala, kudu, cinghiali, nyalas, leopardi, istrici, scimmie, tutti i piccoli animali del cespuglio (scoiattoli, manguste, babys cespuglio ...), molti uccelli e, occasionalmente, iene e cani selvatici.

SWIBLATI LODGE si trova sul bordo della fascia verde della riserva dove vivono principalmente gli animali, da dove una situazione eccezionale per vedere la fauna dal cottage. Le escursioni "Safari" in bicicletta o in auto attraverso i sentieri segnati consentono di scoprire la riserva e ammirare gli animali in completa libertà. La boscaglia è accessibile direttamente dal lodge.

SWIBLATI LODGE

  • Facebook Social Icon